loading
loading

One Step Outside

Che cosa è One Step Outside ?

Tutto nascendall'ammirazione dei fortissimi atleti / campioni / montanari, dagli esploratori - alpinisti come : W. Bonatti - U. Stek - K.J. Burgada - T. Lunger, N. Meroi, ma anche da soggetti bizzarri e poco conosciuti come Giuliano Calore che con le loro attività mi hanno fatto sognare e fantasticare, non solo fisicamente, ma come uomo, come pensiero che si cela dietro ad una prestazione che non per forza deve essere cronometrica o fisica ma soprattutto come libera espressione del proprio animo interiore.

Da queste anime, da questi uomini e donne ho imparato a non guardare solo alle loro attività come mera espressione della loro forza, ma a capirne gli aspetti interiori, etici e morali che li hanno portati ad affrontare certe sfide.

In una società in cui il fallimento è visto come il più basso livello di approccio culturale, one step outside vuole invece celbrarne la necessità, una necessità per progredire per crescere, una necessità in cui non esiste fallimento ma solo esperienza, esperienza di qualsiati tipo, livello e preparazione. 

Whatever you wanted is One Step Outside your comfort zone.

#OSO

 

© Saverio Monti | Privacy Policy | Cookie Policy 

| Rivedi consensi